Poesia tra le righe

Poesia

Il giorno mercoledì 28 febbraio alle ore 9.10, presso gli spazi al piano terra della scuola (lato palestra), sarà inaugurata la Mostra "POESIA FRA LE RIGHE: parole e immagini in forma di caviardage", realizzata nell’ambito del Laboratorio di poesia coordinato dal prof. Ugo Magnanti, e allestita con la partecipazione del collaboratore scolastico Sandro Cordova.
Il vernissage avverrà alla presenza degli studenti del Laboratorio di Poesia. L’esposizione terminerà venerdì 29 marzo, data fino alla quale potrà essere visitata,  sulla base di un’idea della scuola come galleria d’arte, dove i lavori degli studenti possono essere fruiti da tutti, determinandosi come un bene da custodire, da considerare con curiosità, da condividere con tutti i frequentatori dell’Istituto.