Documento del 15 maggio

Documento utile alla Commissione esaminatrice dell'Esame di Stato per definire struttura e testo della terza prova scritta.

Tipologia

Documento didattico

Descrizione estesa

Il Documento del 15 maggio è un documento che diventa, per la Commissione esaminatrice dell'Esame di Stato, orientamento e vincolo nel momento in cui deve definire struttura e testo della terza prova scritta. Esso esplicita i contenuti, i metodi, i mezzi, gli spazi ed i tempi del percorso formativo, nonché i criteri, gli strumenti di valutazione adottati e gli obiettivi raggiunti.


Maturità a.s. 2022/2023

Esame di stato: Documento finale

In base al DPR 323/98 il "DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO" esplicita i contenuti, i metodi, i mezzi, gli spazi ed i tempi del percorso formativo, nonché i criteri, gli strumenti di valutazione adottati e gli obiettivi raggiunti.

Pubblichiamo i "Documenti del 15 maggio" relativi agli Esami di Stato 2022/23 per le classi quinte della scuola:

Corso serale:

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Tag pagina: Didattica