Open day 2023-2024

Nell’ambito delle attività di Orientamento in ingresso, la nostra scuola ha organizzato tre Open Day che si svolgeranno dalle ore 10:00 alle ore 12:00 secondo il calendario di seguito riportato:
 Domenica 3 Dicembre 2023
 Sabato 16 Dicembre 2023
 Sabato 20 Gennaio 2024
Il Dirigente Scolastico e i Docenti della Commissione Orientamento illustreranno il Piano dell’Offerta Formativa ai genitori e agli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado. L' indirizzo CAT sarà presentato anche da rappresentanti del Collegio dei Geometri di Roma.
Nelle stesse giornate sarà possibile visitare laboratori, aule multimediali e altri locali dell’Istituto ed i ragazzi avranno l’opportunità di partecipare ad attività didattiche laboratoriali a cura dei docenti interni.

Partecipate numerosi!

brochure.pdf