Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2025-26

La domanda di iscrizione alla prima classe di questo Istituto, presentata on-line, dovrà essere regolarizzata dal 01/07/25 al 15/07/25,  consegnando in segreteria didattica la seguente documentazione:

  • certificato di licenza media e competenze (scaricabili dal Registro Elettronico);
  • pagella con il voto (scaricabile dal Registro Elettronico);
  • effettuazione del pagamento telematico del contributo scolastico di 100 euro tramite Pagoinrete, indicando il nome e il cognome dello studente e la causale (contributo per ampliamento offerta formativa, assicurazione e supporto materiali didattici)
    https://www.istruzione.it/pagoinrete/index.html
  • dichiarazione di presa visione del “Patto di corresponsabilità d’Istituto”, firmato dal genitore
  • autorizzazione all’uscita dalla scuola per i minori di 14 anni 

    Gli orari di ricevimento della segreteria didattica sono:
  • dal Lunedì al Venerdì orario 8:30-10:30